Custodia iphone 6s fortnite 180k sarà in grado di acquistare case-custodia uag iphone 6 plus-mxsaot

Sunday, 8. July 2018

Le case saranno disponibili per tutti i compratori prima casa e la maggior parte dei ‘secondi emittenti’ di solito persone che passano attraverso custodia iphone 6 plus impermeabile un divorzio e hanno custodia per iphone 5se perso la proprietà. I secondi palcoscenici non devono avere beni superiori a $ 120.000 a Auckland, $ 100.000 nella maggior parte delle altre città, o $ 80.000 al resto della Nuova Zelanda.

I primi acquirenti di case non saranno soggetti a un test delle attività finanziarie che dovranno custodia iphone 7 plus verde semplicemente acquistare una prima casa.

Il tetto a reddito relativamente alto custodia iphone 6 ermetica consentirà di avere il 92% dei primi acquirenti di case a essere idoneo, documentazione dell’ufficio del Ministro degli Alloggi Phil Twyford mostra.

La fascia di reddito è sostanzialmente superiore a quella per la sovvenzione HomeStart, che taglia a $ 130.000 per le coppie e $ 80.000 per i singoli acquirenti.

Twyford ha detto che ci sono un custodia esr iphone 7 sacco di persone che guadagnano vicino al limite che lotta per comprare case in zone ad alto costo.

‘Sappiamo che i neozelandesi al di sotto e custodia iphone x gucci al di sotto di questi redditi stanno lottando per comprare una casa, specialmente in aree di alta domanda come Auckland e Queenstown’, ha detto Twyford.

‘Per esempio un paio di insegnanti possono avere un reddito combinato compreso tra $ 150.000 e $ 170.000. Per un infermiere e un ufficiale di polizia che guadagna più di $ 120.000 e per un ingegnere che vive da solo, $ 90.000.Un decennio custodia iphone 6 rugged fa queste famiglie avrebbero potuto custodia iphone 8 plus nera permettersi un a casa, ma ora sono chiusi fuori dal mercato. ‘

Twyford aveva in precedenza indicato che non sarebbe disposto a introdurre limiti di reddito per lo schema.

La documentazione rilasciata dall’ufficio di Twyford mostra che le famiglie nella fascia di $ 80.000 $ 180.000 hanno sperimentato il più grande declino della proprietà della casa negli ultimi dieci anni e che quasi la metà di tutte le famiglie con bambini rientrano in quella categoria.

Le case KiwiBuild hanno prezzi limite diversi in tutto il paese.

Le case con tre camere da letto a custodia iphone 6 neoprene Auckland e Queenstown costeranno $ 650.000 o meno, con case con due camere da letto che costano $ 600.000 o meno e case con una camera da letto che costano $ 500.000 o meno.

Tutte le case KiwiBuild al di fuori di Auckland o Queenstown costeranno $ 500.000 o meno.

Il governo sta pianificando un graduale aumento delle case di KiwiBuild, con 1000 costruite entro il luglio del 2011, 5000 l’anno successivo e poi 10.000 l’anno successivo.

La metà di tutte le case sarà ad iphone 5s custodia impermeabile Auckland, mentre l’altra metà sarà distribuita nel resto della Nuova Zelanda.

National ha ripetutamente criticato la politica, affermando che assorbirà capacità dal settore privato mentre sta pagando il denaro dei contribuenti.

La portavoce di Housing Judith custodia iphone 6 vodka Collins ha anche detto che i criteri di ammissibilità dovrebbero escludere i kiwi che tornano a casa da lunghi periodi di lavoro all’estero e che non pagano le tasse locali, cosa che i criteri annunciati mercoledì non faranno.

La portavoce della finanza nazionale, Amy Adams, ha dichiarato che la soglia del reddito è stata un’ammissione di sconfitta da parte del governo, in quanto ha mostrato che le persone più povere non potevano permettersi le case KiwiBuild.

‘Twyford ha fissato i criteri di ammissibilità per KiwiBuild in modo così ampio che il 92% dei primi acquirenti di case sono idonei, perché sa che non riuscirà a consegnare case a basso reddito e reddito medio’, ha detto Adams.

‘Avere criteri così ampi e un sistema di scrutinio per determinare i pochi fortunati ad ottenere un sussidio è ingiusto e significherebbe che le famiglie in difficoltà potrebbero perdere a favore di famiglie con reddito più elevato e persone con una liquidità significativa’.

‘Ci sono 24.000 primi acquirenti di case all’anno e il governo ora ha in programma di consegnare 1.000 case nei suoi primi 20 mesi in carica, quindi dovrebbero essere indirizzate alle famiglie a reddito medio-basso’.

KiwiBuild ha un budget di $ 2b, che il governo vuole ‘riciclare’ poiché le case sono vendute al prezzo di costo per gli acquirenti.

La proprietà di case è in calo da tre decenni, dal 75% nel 1991 a circa il custodia iphone 6s musica 63% negli ultimi anni.

Riassunto: Colombia – Inghilterra Round 16: custodia vetro iphone 8 Russia 2018 Coppa del Mondo FIFAKiwiBuild: le custodia iphone 7apple coppie guadagnano fino a $ 180k saranno in grado di acquistare caseTriathleta ingaggiata dalla top jockeyFifa World Cup: l’Inghilterra sconfigge il tiro a segno per sconfiggere ColombiaThai Cave Boys dilemma: A risky salvataggio, o mesi sotterraneoTriathlete Terenzo Bozzone gravemente ferito dopo essere stato colpito da camionNo riparato fino all’estate per Waikato ExpresswayPersone ucciso dopo essere stato colpito da un treno a Tawa, vicino a WellingtonWilliam Martin Wakefield nominato come imputato per l’accusa di omicidio del figliaccio I sommozzatori sono al centro della grotta della Thailandia salvare..