Custodia iphone 6s fluo Una ‘Stranger Things’ vince per Schwinn-custodia iphone 7 plus esr-fuodrj

Sunday, 8. July 2018

Cosa succede quando combini una serie TV acclamata dalla critica, una bicicletta per bambini e una forte dose di nostalgia A quanto pare, i dollari pedalano più velocemente di quanto un Demogorgon riesca a strapparti. All’inizio di custodia cover iphone x 360 questo mese, Schwinn, il marchio di biciclette di proprietà di Madison, Pacific Cycle, con sede in Wisconsin, ha rilasciato una bicicletta Stranger Things in edizione limitata anni ’80 per sviluppare la consapevolezza del marchio e capitalizzare la popolarità dello show Netflix.

‘Siamo molto coinvolti nel guerrilla marketing e siamo molto opportunisti’, afferma Milissa, Rick, senior director of marketing di Pacific Cycle. ‘Abbiamo visto che questa era un’opportunità vincente.’ L’azienda ha iniziato a collaborare con Netflix l’anno scorso a un’opportunità di custodia con carica batteria iphone 6 licensing per una bicicletta a marchio congiunto, basata sulle biciclette frequentemente utilizzate dalle giovani star della serie. Rick custodia iphone 6 palestra nota che mentre le biciclette nello custodia se iphone silicone show non sono marchiate come Schwinns, sembrano certamente simili alle due ruote di Schwinn di quel decennio.

Il 3 giugno, Schwinn pubblicò una pubblicità stampata per la sua nuova ‘Mike’s Bike’ nel Chicago Tribune che era stata disegnata per apparire come se fosse stata pubblicata negli anni 80. Il marchio pubblicò custodia iphone custodia iphone 8 plus tracolla 6 calvin klein quindi un video di tipo infomerciale evocativo dell’epoca incoraggiante i consumatori devono comporre un numero 800 e ordinare la bicicletta, gli ordini sono stati ricevuti solo via telefono, in linea con il tema degli anni ’80. Quegli acquirenti disposti a sfidare i tempi custodia stoffa iphone di custodia iphone 6 calciatori attesa componendo i loro ordini sono stati premiati con il prodotto $ 379. Le 500 di Schwinn, in edizione limitata, sono state vendute entro una settimana.

La campagna ha superato gli obiettivi di Rick di 50 milioni di impressioni generando oltre 127 milioni di impressioni custodia iphone 6 plus waterproof sui custodia iphone 6 homer media, 4 milioni su social: in un periodo di 12 giorni, a partire dal michael kors custodia iphone primo trailer preso in giro il 30 maggio, Schwinn ha registrato un aumento del 16% nei follower di Instagram, attualmente ne ha circa 30.000.

Lo sforzo è stato eseguito in casa dal team di cinque persone di Rick, che ha girato e prodotto il video, Rick dice che la società ha speso meno di $ 15.000 per la pubblicità a pagamento per la campagna.

‘Gran parte delle nostre conversazioni e del marketing del marchio si concentra sul raggiungimento custodia completa iphone 8 plus della demo di famiglia’, spiega Rick. ‘Questo ci ha permesso di colpire quella cultura pop con i giovani adolescenti e le interpolazioni in modo che pensassero:’ Wow, Schwinn è un marchio piuttosto interessante ‘. Un reporter con Ad Age dal 2015, copre le strategie di marketing dei rivenditori e delle istituzioni finanziarie. Si è unita ad Ad Age dopo una dozzina di anni di scrittura per la New York Business di Crain, custodia iphone 6s calciatori dove si è custodia iphone 6s batman anche occupata del settore della vendita al dettaglio…